Spoleto

Pd Spoleto a Congresso, ecco il calendario del voto

Entra nel vivo anche a Spoleto il Congresso del Partito Democratico che chiama i propri iscritti al rinnovo delle rappresentanze regionali, provinciali, comunali e dei singoli circoli.

“Si registrano con soddisfazione- recita una nota stampa del partito- l’ampia rappresentanza spoletina all’interno degli organismi regionali, la candidatura unica di Camilla Laureti alla guida della segreteria provinciale e la ritrovata unità all’interno del partito locale che ha indicato in maniera unanime Stefano Lisci quale segretario dell’Unione Comunale.

Il calendario del voto

Il Pd di Spoleto, in osservanza alle norme statutarie, del regolamento congressuale e delle indicazioni del Prefetto di Perugia modulate sulla base dell’emergenza sanitaria, procederà alle votazioni secondo il seguente calendario:

23 aprile Spoleto Centro e Passo Parenzi nella sede di Viale Trento e Trieste;

24 aprile Pontebari e San Giacomo nella sede di Pontebari;

25 aprile Alta Marroggia nella sede di San Giovanni di Baiano.

Nelle giornate sopra indicate i seggi resteranno aperti dalla 15 alle 20. Dopo i previsti dibattiti introduttivi che avverranno online si procederà al voto dalle 16 alle 20. Gli ambienti deputati all’affluenza al voto saranno sanificati e dotati di materiale igienizzante. Si provvederà a scaglionare l’afflusso dei votanti evitando assembramenti garantendo il distanziamento interpersonale.