Pd, in Umbria via alle Feste dell'Unità con un occhio alle elezioni - Tuttoggi.info

Pd, in Umbria via alle Feste dell’Unità con un occhio alle elezioni

Redazione

Pd, in Umbria via alle Feste dell’Unità con un occhio alle elezioni

Ieri l'assemblea dei circoli Pd con il commissario Walter Verini per fare il punto sugli impegni del Pd nelle città, anche in vista delle prossime scadenze
Mar, 30/07/2019 - 14:48

Condividi su:


Agosto sarà un mese ricco di iniziative, incontri, confronti, a partire dalle Feste de L’Unità, per il Partito Democratico dell’Umbria. Se ne è parlato ieri pomeriggio, in occasione dell’assemblea dei circoli che si è svolta alla presenza del commissario Walter Verini per fare il punto sugli impegni del Pd nelle città, anche in vista delle prossime scadenze.

“Nelle prossime settimane – fa sapere Verini – saremo fra i cittadini per parlare dell’Umbria e del suo futuro. Sarà un impegno collettivo sulle idee, per incontrare le persone e creare sempre più momenti di partecipazione e di confronto che possano arricchire il nostro progetto. Nel mese di agosto – ancora Verini – rilanceremo anche la campagna di tesseramento per far crescere la nostra comunità e il Pd nei territori. Abbiamo davanti a noi appuntamenti cruciali, a partire dalle regionali, e abbiamo il dovere di aprire finalmente una fase nuova, di aprirci, di contaminarci, di coinvolgere, parlando con la società, con le persone e costruendo un campo largo che sia all’altezza della sfida: dare all’Umbria un governo di prospettiva e difendere i valori che hanno sempre caratterizzato le politiche e l’ispirazione delle grandi tradizioni progressiste; e non consegnare l’Umbria a una destra pericolosa e razzista, che semina odio per racimolare voti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!