Città di Castello

Pd Città di Castello, presentata la nuova segreteria | Ecco i nomi

Ieri sera (mercoledì 20 dicembre), nella Sala Convegni dell’Hotel Umbria, ha avuto luogo l’insediamento dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Città di Castello. Il neo Segretario Mauro Mariangeli, eletto nel corso del Congresso lo scorso novembre, ha convocato l’Assemblea al termine di un mese di incontri con i segretari dei circoli del territorio tifernate e con le tante figure politiche e amministrative cittadine.

Mariangeli ha sottolineato come “il percorso del Partito Democratico di Città di Castello debba ripartire dai territori”. Ad un primo incontro, avvenuto con l’intera rappresentanza dei circoli locali nelle prime settimane di dicembre, ne seguiranno altri che andranno a definire una serie di iniziative su tutto il territorio comunale, che coinvolgeranno gli amministratori e la società civile, al fine di riportare la politica e il Partito Democratico ad una fase di ascolto assolutamente necessaria.

Questa la composizione della Segreteria: Lucio Bioli, Rodolfo Braccalenti, Andrea Bucci, Riccardo Celestini, Luciano Domenichini, Elisa Falcinelli, Gloria Fiorucci, Letizia Guerri, Samanta Mencarelli, Sauro Rossi.