PAVANELLI (M5S): “Umbria, approvata legge centrodestra sulla famiglia che riporta al medioevo” - Tuttoggi.info

PAVANELLI (M5S): “Umbria, approvata legge centrodestra sulla famiglia che riporta al medioevo”

Redazione

PAVANELLI (M5S): “Umbria, approvata legge centrodestra sulla famiglia che riporta al medioevo”

Ven, 20/09/2024 - 08:02

Condividi su:


“Il centrodestra umbro è riuscito nel suo intento di approvare la legge sulla famiglia più anacronistica di sempre. Una proposta che prevede un solo modello di famiglia, quello tradizionale, che va preservato e tutelato da tutto e tutti, compresi i diritti universalmente riconosciuti come il diritto al divorzio. Per non parlare dell’aborto che continua ad essere un tabù. La legge è piena di iniziative antiabortiste comprese quelle a favore delle associazioni del settore che si consente di fare entrare dentro i consultori, forse dimenticando che già prima di questa legge l’Umbria era una delle regioni d’Italia in cui è più difficile abortire. Fortunatamente la legislatura Tesei è agli sgoccioli. Presto le idee medioevali o nostalgiche del centrodestra torneranno ad appartenere al passato”. Così in una nota la deputata del Movimento 5 Stelle, Emma Pavanelli.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!