Paura per un piombino “sparato” durante l’ora di cena forse con una fionda. Indagano i carabinieri - Tuttoggi.info

Paura per un piombino “sparato” durante l’ora di cena forse con una fionda. Indagano i carabinieri

Redazione

Paura per un piombino “sparato” durante l’ora di cena forse con una fionda. Indagano i carabinieri

Sab, 13/08/2011 - 23:59

Condividi su:


Stavano cenando su una terrazza del centro storico quando hanno sentito un forte rumore. In un primo momento le tre coppie di amici hanno pensato a qualche guaio combinato dai loro figli che in quel momento giocavano all’interno dell’appartamento. Ma una volta rientrati in casa hanno fatto l’amara scoperta: qualcuno aveva “sparato” forse con una fionda (difficile ipotizzar el'impiego di un’arma ad aria compressa), un piombino di quelli usati per andare a pesca del peso di 10 grammi. Fortuna ha voluto che il “proiettile” non abbia colpito nessuno. Anche se qualche danno lo ha combinato: il piombino ha infatti bucato una fruttiera in plexiglass e passato, da parte a parte, un frutto, finendo in terra. Dove è stato poi ritrovato dai proprietari di casa e consegnato ai carabinieri della locale Compagnia, intervenuti sul posto e che hanno avviato le indagini. Stando alle prime risultanze si potrebbe trattare del malsano gesto di un ragazzino. Che però avrebbe potuto avere ben più gravi conseguenze. I proprietari, a quanto è dato sapere, hanno comunque sporto regolare denuncia.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!