Paura per Tracy Morgan, malore al Madison Square Garden e poi ricovero in ospedale - Tuttoggi.info

Paura per Tracy Morgan, malore al Madison Square Garden e poi ricovero in ospedale

tecnical

Paura per Tracy Morgan, malore al Madison Square Garden e poi ricovero in ospedale

Mar, 18/03/2025 - 19:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Il comico statunitense Tracy Morgan ha avuto un malore mentre assisteva a una partita di basket Nba a New York ed è stato ricoverato in ospedale. Le immagini dell’attore del ‘Saturday Night Live’ con un asciugamano in volto dopo aver vomitato a bordo campo sono state condivise online, generando sgomento e apprensione tra i fan. Morgan però ha poi rassicurato tutti dal letto di ospedale. “Sto bene ora”, ha scritto, condividendo anche una foto. 

Tracy Morgan si trovava a bordo campo del Madison Square Garden per assistere alla partita tra i New York Knicks e i Miami Heat quando si è sentito male e ha vomitato. A quel punto l’attore, da sempre grande fan dei Knicks e una presenza fissa al Garden, è stato portato via su una sedia a rotelle, con un asciugamano sul volto. Il match è stato sospeso per circa 10 minuti. 

La stampa statunitense ha ricordato in queste ore i precedenti problemi di salute del comico 56enne che nel 2010 si è sottoposto a un trapianto di fegato e che nel 2014 è sopravvissuto a un grave incidente d’auto, in cui rimase ucciso il suo collaboratore James McNair. In quell’occasione Morgan rimase in coma per due settimane, e in seguito utilizzò per cinque mesi la sedia a rotelle e dovette imparare pian piano a tornare a parlare e camminare. 

Questa volta però sembra che l’incidente al Madison Square Garden non sia niente di grave. Nel ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati l’attore ha chiarito: “Sto bene e i dottori dicono che si è trattato di un’intossicazione alimentare. Ho apprezzato come la famiglia del Madison Square Garden si sia presa così bene cura di me e devo ringraziare lo staff che ha dovuto pulire a terra”. Poi ha scherzato: “Ma cosa più importante i Knicks hanno un bilancio di vittoria e zero sconfitte quando vomito in campo, forse dovrò rifarmi vivo durante i playoff”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!