Paura in via Moncenisio, si accanisce contro auto in sosta e ne frantuma i finestrini - Tuttoggi.info

Paura in via Moncenisio, si accanisce contro auto in sosta e ne frantuma i finestrini

Davide Baccarini

Paura in via Moncenisio, si accanisce contro auto in sosta e ne frantuma i finestrini

L'uomo è poi risalito sul suo mezzo e si è allontanato, Carabinieri cercano l'autore del folle gesto
Sab, 03/10/2015 - 13:24

Condividi su:


Paura e delirio a…Città di Castello. Intorno alle 6,30 di questa mattina (sabato 3 ottobre), infatti, un uomo sarebbe improvvisamente sceso dalla propria Fiat Panda, lasciata lungo via Moncenisio, dirigendosi verso una Fiat Multipla parcheggiata nelle vicinanze. Una volta raggiunto il mezzo in sosta questi avrebbe incominciato, senza alcun motivo apparente, a colpirne e frantumarne i finestrini. Come se niente fosse l’autore del folle gesto è poi ripartito a bordo della sua Panda. I testimoni della scena hanno subito chiamato i Carabinieri, giunti sul posto assieme ai Vigili urbani, che hanno subito iniziato le indagini per risalire al colpevole.

Secondo quanto raccontato dai presenti l’uomo sarebbe un nordafricano. I proprietari della Multipla colpita non sarebbero residenti in città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!