Scene di ordinaria follia, nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 luglio, a Gualdo Tadino. Intorno all’una di notte, infatti, in via Angelo Pennoni, molti residenti della zona sarebbero stati svegliati dalle urla di un giovane, visibilmente ubriaco.
L’uomo, oltre ad inveire contro chiunque gli passasse davanti in quel momento, si sarebbe anche gettato addosso a diverse auto in transito. Non contento, questo avrebbe anche sferrato calci e pugni alle stesse malcapitate vetture. Pare che lo scalmanato protagonista sia salito anche sopra il cofano di una utilitaria.
Fortunatamente, prima che le cose potessero peggiorare, il giovane è stato bloccato da un gruppo di persone poco lontane, che lo hanno immobilizzato a terra, chiamando immediatamente i Carabinieri. I militari hanno poi preso in consegna il giovane, un perugino arrivato in città insieme ai genitori.
L’uomo, trovato in uno stato di particolare agitazione, è stato quindi portato all’ospedale di Branca per ulteriori accertamenti. Tanta la paura fra i cittadini per una scena forte e non molto frequente per una città come Gualdo Tadino. Al momento non sarebbe ancora stata sporta denuncia.