Patuanelli “L’Italia non attivera’ il Mes” - Tuttoggi

Patuanelli “L’Italia non attivera’ il Mes”

1982kontepeters

Patuanelli “L’Italia non attivera’ il Mes”

Gio, 16/04/2020 - 12:32

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Attivare il Mes? Con i se e con i ma non si prendono decisioni, per ora l’unica cosa che posso dire e’ quella di non alimentare un dibattito surreale su qualcosa che ancora non c’e’. Il Mes e’ un trattato che prevede delle condizionalita’, quello che succedera’ nel consiglio europeo oggi non lo sappiamo, bisogna vedere cosa uscira’. Al momento non c’e’ nessun documento che dimostri che non ci sono condizionalita’”. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, ospite di Agora’ su Rai3. “Poi il Mes richiede un passaggio parlamentare, sono certo che l’Italia non dovra’ mai attivarlo, il no ora e’ definitivo, poi dobbiamo vedere cosa uscira’ dall’Eurogruppo”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!