Passignano, "L'Isola del Libro" presenta la sua nuova edizione al femminile - Tuttoggi.info

Passignano, “L’Isola del Libro” presenta la sua nuova edizione al femminile

Redazione

Passignano, “L’Isola del Libro” presenta la sua nuova edizione al femminile

Circa 20 café letterari tra il 16 giugno e il 23 settembre | I dettagli del cartellone venerdì 8 giugno al salone d’onore di palazzo Donini a Perugia
Mar, 05/06/2018 - 16:01

Condividi su:


‘Isola del libro Trasimeno’ titola al femminile la sua sesta edizione. È infatti la donna e il suo ruolo nella società il tema scelto per il ciclo di café letterari che avranno come sfondo, a Passignano sul Trasimeno, la suggestiva cornice del lago, con tappe anche a Isola maggiore e Perugia, e come protagonisti esponenti del mondo culturale, civile e politico umbro e italiano.

Circa venti appuntamenti tra il 16 giugno e il 23 settembre il cui programma sarà presentato a Perugia, venerdì 8 giugno alle 11 nel salone d’onore di palazzo Donini. All’incontro parteciperanno Italo Marri, ideatore e organizzatore della manifestazione, il suo direttore artistico Anton Carlo Ponti, Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria, Ermanno Rossi, sindaco di Passignano sul Trasimeno, e Fausto Cardella, procuratore generale della Repubblica a Perugia, membro del comitato scientifico e presidente della giuria del premio letterario Isola del libro.

Sarà presente inoltre il pittore Giuliano Giuman, la cui mostra sarà una delle tre ospitate nell’ambito del cartellone.

Foto repertorio Tuttoggi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!