Passignano, iniziativa benefica dei commercianti a favore di Anpas

Passignano, iniziativa benefica dei commercianti a favore di Anpas

Redazione

Passignano, iniziativa benefica dei commercianti a favore di Anpas

Mer, 22/12/2021 - 09:26

Condividi su:


Si tratta di un progetto collegato al programma di eventi natalizi “Tra rocca e leggenda”

I commercianti di Passignano a sostegno dell’associazione Anpas, associazione Passignano solidarietà. In vendita presso gli esercizi commerciali locali infatti la “pergamena della solidarietà”.

Su proposta dell’Associazione locale dei commercianti, per tutte le festività natalizie, i clienti degli esercizi aderenti all’iniziativa avranno la possibilità di acquistare la pergamena “Il canto di Agilla” e partecipare così all’iniziativa benefica a favore di Anpas.

Il costo è di 5 euro e parte del ricavato infatti sarà devoluto all’Associazione Passignano Solidarietà.

“Invitiamo la cittadinanza a condividere questa nostra iniziativa – dichiara il vicepresidente dei commercianti Gabriele Masconni – per rendere il borgo di Passignano ancora più speciale, indirizzando i nostri pensieri e le nostre azioni verso coloro che in questo momento si trovano in una condizione di fragilità”.

Sarà possibile acquistare la pergamena della solidarietà fino al prossimo 6 gennaio.

Si tratta di un progetto collegato al programma di eventi natalizi “Tra rocca e leggenda”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!