Passignano, gravissimo incidente sulla Perugia-Bettolle

Passignano, gravissimo incidente sul Raccordo | AGGIORNAMENTI

Sara Minciaroni

Passignano, gravissimo incidente sul Raccordo | AGGIORNAMENTI

Una donna di 31 anni è stata ricoverata in prognosi riservata
Dom, 09/08/2015 - 12:13

Condividi su:


Una ragazza di 31 anni residente a Tuoro è rimasta vittima oggi, domenica 9 agosto, di un grave incidente lungo il raccordo Perugia Bettolle all’altezza dello svincolo di Passignano Est.

La donna che viaggiava in direzione Perugia, intorno alle 9 si stava recando al lavoro in un bar a Madonna Alta dove doveva prendere servizio alle 10, ma all’altezza di Passignano avrebbe sbandato perdendo il controllo il controllo del mezzo che si è poi ribaltato più volte. Ma più approfonditi accertamenti sono in corso da parte degli agenti della polizia stradale di Castiglione del Lago intervenuti sul posto che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica.

A quanto si apprende le condizioni della donna sono apparse critiche ai soccorritori del 118 che l’hanno trasportata in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia. La prognosi è riservata. Al momento, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, la donna è stata portata prima nella sala Emergenza del pronto soccorso dove è stata  sottoposta ad una consulenza neurochirurgica per un grave trauma alla colonna vertebrale.

Poi è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. La 31enne ha riportato lesioni alla colonna vertebrale , riferisce l’azienda ospedaliera ed altri traumi minori che hanno indotto i sanitari a riservarsi la prognosi. Nella sala emergenza del Pronto Soccorso, è stata effettuata una consulenza dal neurochirurgo Dr.Bernardino Vittoria, che al momento non ritiene urgente un intervento chirurgico.

Ultimo aggiornamento ore 14.30

©Riproduzione Riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!