Una ragazza di 31 anni residente a Tuoro è rimasta vittima oggi, domenica 9 agosto, di un grave incidente lungo il raccordo Perugia Bettolle all’altezza dello svincolo di Passignano Est.
La donna che viaggiava in direzione Perugia, intorno alle 9 si stava recando al lavoro in un bar a Madonna Alta dove doveva prendere servizio alle 10, ma all’altezza di Passignano avrebbe sbandato perdendo il controllo il controllo del mezzo che si è poi ribaltato più volte. Ma più approfonditi accertamenti sono in corso da parte degli agenti della polizia stradale di Castiglione del Lago intervenuti sul posto che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica.
A quanto si apprende le condizioni della donna sono apparse critiche ai soccorritori del 118 che l’hanno trasportata in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia. La prognosi è riservata. Al momento, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, la donna è stata portata prima nella sala Emergenza del pronto soccorso dove è stata sottoposta ad una consulenza neurochirurgica per un grave trauma alla colonna vertebrale.
Poi è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. La 31enne ha riportato lesioni alla colonna vertebrale , riferisce l’azienda ospedaliera ed altri traumi minori che hanno indotto i sanitari a riservarsi la prognosi. Nella sala emergenza del Pronto Soccorso, è stata effettuata una consulenza dal neurochirurgo Dr.Bernardino Vittoria, che al momento non ritiene urgente un intervento chirurgico.
Ultimo aggiornamento ore 14.30
©Riproduzione Riservata