PASSATA IERI LA RIFORMA AMMINISTRATIVA COMUNALE , BOCCOLINI CRITICO COL SINDACO - Tuttoggi.info

PASSATA IERI LA RIFORMA AMMINISTRATIVA COMUNALE , BOCCOLINI CRITICO COL SINDACO

Redazione

PASSATA IERI LA RIFORMA AMMINISTRATIVA COMUNALE , BOCCOLINI CRITICO COL SINDACO

Mar, 14/12/2010 - 10:50

Condividi su:


Il consiglio comunale ha approvato l'atto d'indirizzo elaborato dalla terza commissione consiliare sulla riorganizzazione della macchina amministrativa comunale. L'atto ha avuto 19 voti a favore da parte di consiglieri della maggioranza, un voto contrario da parte di Sergio Trivelli (Pd) e due astensioni da parte di Ermanno Ventura (Pd) e Alessandro Chiappalupi (Gruppo misto). Il punto era stato illustrato e discusso nella precedente seduta durante la quale erano state espresse anche le dichiarazioni di voto. Tuttavia sull'ordine dei lavori è intervenuto il consigliere Giuseppe Boccolini per esprimere il suo dissenso politico per la mancata partecipazione del sindaco al dibattito. Boccolini ha anche giudicato “sbagliata e inadeguata” la riforma della macchina amministrativa comunale e per questi motivi ha annunciato la propria non partecipazione al voto. Un giudizio negativo sulla riforma e sulle modalità della discussione è stata espressa anche da Cinzia Fabrizi a nome del suo gruppo; anche l'opposizione non ha partecipato al voto. Subito dopo è stato votato anche l'atto d'indirizzo sulla macchina amministrativa proposto da Terni Oltre, Udc, LB e Gruppo Misto che ha avuto 21 voti contrari e quattro favorevoli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!