Passaporto non si trova e "per amore" ne compra uno falso, arrestato - Tuttoggi.info

Passaporto non si trova e “per amore” ne compra uno falso, arrestato

Sara Minciaroni

Passaporto non si trova e “per amore” ne compra uno falso, arrestato

La moglie da Londra minacciava di lasciarlo se non fosse andato a trovarla
Ven, 07/10/2016 - 13:35

Condividi su:


In manette per amore. Non andava a trovare la moglie e i figli da oltre un anno, da quando era stato arrestato nell’ambito di una operazione che ha stroncato un giro di truffe su internet, per questo la moglie minacciava di lasciarlo. E’ così che un giovane di origini tunisine, terminate le misure cautelari ha chiesto agli uffici della procura di riavere il suo passaporto. Il ragazzo scalpitava, i tempi della giustizia troppo lunghi per chi aveva paura di perdere l’amore.

E così, trepidante, incapace di aspettare questo passaporto che non di trovava, essendogli stato ritirato al momento dell’arresto, ha deciso di infrangere la legge e s’è comprato un documento falso. Un reato. Molto grave. Così gli agenti della questure di Perugia in servizio all’aeroporto di Sant’Egidio mentre stava per imbarcarsi su un volo per Londra. Ad una prima disanima del documento hanno subito capito che qualcosa non andava. Ulteriori accertamenti e in poco tempo la verità è venuta fuori. Oggi il giovane difeso dall’avvocato Antonio Cozza è stato giudicato in direttissima.  Il giudice Noviello ha disposto che tornasse in libertà in attesa della definizione del processo a suo carico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!