PASSAGGIO DELLA CAMPANA PER IL LIONS CLUB SPOLETO: WALTER MAZZOLI E' IL NUOVO PRESIDENTE - Tuttoggi.info

PASSAGGIO DELLA CAMPANA PER IL LIONS CLUB SPOLETO: WALTER MAZZOLI E' IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione

PASSAGGIO DELLA CAMPANA PER IL LIONS CLUB SPOLETO: WALTER MAZZOLI E' IL NUOVO PRESIDENTE

Mer, 05/08/2009 - 16:03

Condividi su:


Si e' svolta anche quest'anno, come di consuetudine, la cerimonia del Passaggio della Campana del Lions Club Spoleto. Franco Fuduli, past presidente, ha passato il martelletto al neo presidente Walter Mazzoli che nel suo discorso di presentazione ha ricordato l'impegno culturale e sociale del Club che anche per il prossimo anno riguardera' soprattutto il nostro territorio.

Il Presidente Mazzoli ha poi ringraziato il Past Presidente Fuduli per il prezioso lavoro svolto durante la passata annata lionistica evidenziando come i Lions siano sempre attenti ai bisogni del territorio non solo a livello locale ma anche a livello internazionale essendo al 1^ posto tra le numerose organizzazioni non governative al mondo.

Vice Presidente e' stato eletto Gianni Fernetti che insieme al segretario Giuseppe Benedetti del Rio coadiuvera' l'operativita' del Club. Altre cariche sono il tesoriere Roberto Angelini Rota, cerimoniere Pietro Morichelli, addetto stampa Vito Betti, censore Picchi. Completeranno il consiglio direttivo dell'anno 2009-2010 Alessandro Pellicciotta, Letizia Angelini Paroli, Giovina Viola, Elena Santoni, Massimo Proietti.

Per quanto riguarda le attivita' ed i services in programma il Lions Club Spoleto intende proseguire la sua missione sul solco della tradizionee del forte impegno sociale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!