Passa volante Polizia e si nascondono dietro auto in sosta, fermate 2 donne sospette - Tuttoggi.info

Passa volante Polizia e si nascondono dietro auto in sosta, fermate 2 donne sospette

Redazione

Passa volante Polizia e si nascondono dietro auto in sosta, fermate 2 donne sospette

Ven, 25/02/2022 - 15:57

Condividi su:


Su una di loro pendeva già un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Città di Castello per precedenti reati, inevitabile la denuncia

Alla vista della volante, hanno subito tentato di evitare un possibile controllo della Polizia andando a nascondersi dietro alcune auto in sosta.

E’ successo a Città di Castello, dove due ragazze originarie dell’est Europa, invece di passare inosservate, sono riuscite a far insospettire ancora di più gli agenti in servizio, che le hanno immediatamente fermate.

Le due donne – 30 e 29 anni – molto nervose e impazienti di andarsene, non hanno saputo fornire ai poliziotti valide spiegazioni né sul loro tentativo di sfuggire al controllo né sul perché si trovassero in quella zona alle porte del centro storico.

Gli agenti, dopo averle identificate, hanno scoperto che per una di loro era già stato emanato, dal Questore di Perugia, il divieto di ritorno nel Comune di Città di Castello per dei precedenti reati nel Tifernate.

A quel punto le due donne sono state accompagnate in Commissariato per le attività di rito: la prima è stata denunciata proprio per la violazione del provvedimento del Questore, mentre per la seconda, sono state avviate, a sua volta, le procedure per l’adozione di un ulteriore misura di divieto di ritorno nel Comune di Città di Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!