Si apre con un anticipo al PalaPaternesi il 2025 di Lucky Wind.
Contro la New Fortitudo Isernia, la tredicesima partita di campionato -ultima del girone di andata – si giocherà infatti venerdì 10 gennaio, alle 19.30, invece che come da calendario domenica 12. Causa, indisponibilità del palazzetto impegnato da altro evento.
“Ringraziamo sentitamente la squadra dell’Isernia per aver subito accolto la nostra richiesta di cambio data – dichiarano da UBS -. E ci auguriamo a questo punto che anche il pubblico, i nostri tifosi che ci sono sempre vicini, non manchino l’appuntamento”.
Dopo qualche giorno di riposo portato dal Natale, i Falchi – reduci da due vittorie fuori casa – hanno ripreso la preparazione giocando anche un’amichevole con il Bastia in vista di un appuntamento importante che “non si può fallire”.
Quella di venerdì sarà infatti l’ultima giornata del girone di andata, giro di boa da cui il cartellone ripartirà con match molto impegnativi e importanti che vedranno Lucky Wind confrontarsi con i vertici della classifica.
Attesissima pure dai tifosi sarà infatti domenica 19 la sfida, al PalaPaternesi, con il Basket Gubbio, primo in classifica, contro il quale i biancazzurri persero nella primissima partita del girone di andata.
Concentrazione alta e allenamenti serrati nel post-vacanze, con due giocatori chiave in fase di recupero, Baldinotti e Patani, per un doppio appuntamento in casa – 10 e 19 gennaio – dal quale UBS attende una significativa conferma.
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.