Partite in casa per Lucky Wind. Al giro di boa del campionato attesi pubblico e conferme - Tuttoggi.info

Partite in casa per Lucky Wind. Al giro di boa del campionato attesi pubblico e conferme

Redazione

Partite in casa per Lucky Wind. Al giro di boa del campionato attesi pubblico e conferme

Due importanti appuntamenti consecutivi in casa attendono Lucky Wind nel post vacanze. Anticipo venerdì per l’ultima di andata contro l’Isernia, grande attesa domenica 19 per la prima di ritorno contro la top classifica Basket Gubbio. L’invito al pubblico a sostenere la squadra  
Gio, 09/01/2025 - 10:16

Condividi su:


Si apre con un anticipo al PalaPaternesi il 2025 di Lucky Wind.

Contro la New Fortitudo Isernia, la tredicesima partita di campionato -ultima del girone di andata – si giocherà infatti venerdì 10 gennaio, alle 19.30, invece che come da calendario domenica 12. Causa, indisponibilità del palazzetto impegnato da altro evento.

“Ringraziamo sentitamente la squadra dell’Isernia per aver subito accolto la nostra richiesta di cambio data – dichiarano da UBS -. E ci auguriamo a questo punto che anche il pubblico, i nostri tifosi che ci sono sempre vicini, non manchino l’appuntamento”.

Dopo qualche giorno di riposo portato dal Natale, i Falchi – reduci da due vittorie fuori casa – hanno ripreso la preparazione giocando anche un’amichevole con il Bastia in vista di un appuntamento importante che “non si può fallire”.

Quella di venerdì sarà infatti l’ultima giornata del girone di andata, giro di boa da cui il cartellone ripartirà con match molto impegnativi e importanti che vedranno Lucky Wind confrontarsi con i vertici della classifica.

Attesissima pure dai tifosi sarà infatti domenica 19 la sfida, al PalaPaternesi, con il Basket Gubbio, primo in classifica, contro il quale i biancazzurri persero nella primissima partita del girone di andata.

Concentrazione alta e allenamenti serrati nel post-vacanze, con due giocatori chiave in fase di recupero, Baldinotti e Patani, per un doppio appuntamento in casa – 10 e 19 gennaio – dal quale UBS attende una significativa conferma.




Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!