Categorie: Foligno Sport

Parte la campagna abbonamenti del Foligno Calcio

Il Foligno Calcio ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015. “Il Falco vola”, questo il nome scelto per la campagna di tesseramento, realizzata dalla società in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria PIXE!. Per il Foligno Calcio gli abbonati sono considerati “tifosi privilegiati” e nella prossima stagione sportiva potranno essere coinvolti in iniziative sportive ed essere protagonisti di iniziative sociali e incontri conviviali insieme a calciatori e dirigenti. I prezzi degli abbonamenti avranno importi sensibilmente ridotti rispetto agli anni scorsi con l’obiettivo e l’auspicio che il numero dei tesserati possa aumentare sensibilmente, soprattutto come segno di fiducia verso la squadra della propria città.

La campagna abbonamenti terminerà sabato 20 Settembre 2014. Oltre al “classico” abbonamento sarà possibile anche acquistare il proprio tagliando annuale insieme al “kit del tifoso”, che permetterà al sottoscrittore di avere in più una felpa e una maglia celebrativa dell’85esimo anno. Con questo “kit”, i tifosi avranno ancor di più la possibilità di sostenere il Foligno Calcio attraverso un contributo aggiuntivo. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso la sede sociale del Foligno Calcio in via Rutili e l’agenzia di viaggi “Algymar Travel” in corso Cavour 95, da lunedì a sabato.

Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio è intervenuto anche il direttore sportivo Roberto Damaschi: “sarà una campagna abbonamenti dal sapore un po’ diverso perché quest’anno ci sono ancora più persone che danno il proprio contributo per fare qualcosa di migliore per rendere più piacevole l’ambiente Foligno calcio in generale – ha spiegato –. Per l’immagine abbiamo preso spunto dei due folignati che sono tornati e di Menchinella che è un altro giocatore della città che è da molto in squadra. Lo slogan l’ho quasi imposto perché come sempre voliamo più in alto di tutte le difficoltà”.

“Oltre ad essere nati a Foligno, Petterini, Menchinella e Coresi rappresentano tre giocatori a ‘difesa della città’ e che hanno sempre sudato per questa maglia – ha spiegato Alessandro Bianchini di Pixe! – noi invece, come tifosi e amanti della città, non possiamo scendere in campo direttamente per segnare o salvare un gol decisivo, ma possiamo impegnare il nostro tempo per contribuire alle sorti della squadra. Spero che questo messaggio sia recepito da sempre più cittadini”.

Ecco nel dettaglio la campagna abbonamenti del Foligno calcio per la stagione 2014/2015:

Gradinata: Intero 99 euro, ridotto 80 euro; abbonamento sostenitori include KIT del Tifoso: Intero 198 euro, ridotto 179 euro

Tribuna coperta: intero 169 euro, ridotto 129 euro; abbonamento sostenitori include KIT del Tifoso: Intero 268 euro, ridotto 228 euro

Poltroncina sostenitori: intero 288 euro; abbonamento sostenitori include KIT del Tifoso: Intero 387 euro