Parte il progetto di ristrutturazione dell’Asilo Nido Comunale di Città della Pieve - Tuttoggi.info

Parte il progetto di ristrutturazione dell’Asilo Nido Comunale di Città della Pieve

Redazione

Parte il progetto di ristrutturazione dell’Asilo Nido Comunale di Città della Pieve

Tra gli interventi di edilizia scolastica di prossima realizzazione c'è anche il 2°stralcio del miglioramento antisismico del Liceo Musicale
Gio, 21/02/2019 - 17:21

Condividi su:


Manca solo la pubblicazione nel Decreto Ministeriale ma il finanziamento del progetto di ristrutturazione dell’Asilo Nido Comunale per 400.000 euro di lavori è già stato comunicato ieri in Regione nella presentazione degli interventi di edilizia scolastica di prossima realizzazione assieme al secondo stralcio del miglioramento antisismico del Liceo Musicale per 350.000 euro.

Ottime notizie quindi per Città della Pieve che si incammina a grandi passi verso la realizzazione del “progetto educativo 0-6” che prevede una integrazione funzionale tra l’attività svolta dall’asilo nido e quella della scuola dell’infanzia.

Per favorire tale processo proprio all’inizio dell’anno il Sindaco di Città della Pieve e la Dirigente dell’Istituto Vannucci, Maria Caligiuri, hanno firmato il protocollo d’intesa tra l’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!