Parte colpo di fucile durante battuta di caccia al cinghiale, tifernate in ospedale - Tuttoggi.info

Parte colpo di fucile durante battuta di caccia al cinghiale, tifernate in ospedale

Davide Baccarini

Parte colpo di fucile durante battuta di caccia al cinghiale, tifernate in ospedale

L'uomo dovrebbe essere scivolato e caduto con l'arma che avrebbe accidentalmente fatto fuoco
Gio, 02/11/2017 - 18:28

Condividi su:


E’ stato ferito al braccio da un colpo di fucile oggi pomeriggio (giovedì 2 novembre) durante una battuta di caccia al cinghiale sulle colline di Città di Castello ma, da quanto emerge, potrebbe aver fatto tutto da solo.

L’uomo, un tifernate, dovrebbe infatti essere scivolato e caduto e, accidentalmente, dall’arma sarebbe partito il colpo che gli ha lesionato l’arto. Sul posto sono arrivati carabinieri e 118. I sanitari lo hanno portato all’ospedale locale, dove il cacciatore ne avrà per 15 giorni. I militari indagano.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!