Parte “Celebrity Hunted”, anche Totti fra i vip in gioco - Tuttoggi.info

Parte “Celebrity Hunted”, anche Totti fra i vip in gioco

1982kontepeters

Parte “Celebrity Hunted”, anche Totti fra i vip in gioco

Ven, 13/03/2020 - 18:02

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Otto personaggi famosi, un team di esperti e 14 giorni durante i quali i vip dovranno con ogni mezzo rendersi invisibili, fuggire dai propri cacciatori e far perdere le loro tracce su tutto il territorio nazionale. Sono questi gli elementi principali di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”, la serie non-fiction italiana targata Amazon Original prodotta da EndemolShine Italy che da oggi sara’ disponibile, con i primi tre episodi, in esclusiva su Amazon Prime Video. Le successive tre puntate, con l’episodio finale, saranno disponibili a partire dal 20 marzo.
Gli otto vip in gioco sono l’ex capitano della Roma Francesco Totti, che per l’occasione si traveste da frate, e poi Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca (Pechino Express), e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Intuito, strategia, capacita’ logiche e tanto sangue freddo saranno le “armi” piu’ importanti a disposizione dei protagonisti per sfuggire alla caccia serrata, mantenere l’anonimato e proseguire la loro fuga il piu’ a lungo possibile.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!