Parrucchieria ‘hi-tech’ per Roberto Brunelli, pronta per la fase 3 post Covid. Tecnologia d’avanguardia, la prima in assoluto, quella messa in atto dal barbiere tifernate, 55 anni, quaranta dei quali trascorsi fra shampoo, tagli, messe in piega e rifiniture varie di uomini e donne di ogni età.
Nel suo salone Parrucchiera ‘Roberto Creating Hair’ (nella foto il momento della consegna) è sbarcata, è proprio il caso di dirlo, la tecnologia spaziale per sanificare le attività attraverso un macchinario con un prestigioso bollino di certificazione internazionale.
Il sanificatore “spaziale”
Si tratta di un sanificatore capace di coprire un raggio di azione di superfici fino a 200 metri quadrati, 7 giorni su 7, e 24 ore su 24 con la tecnologia ‘Activepure sanificatore’, riconosciuto dal Ministero della Salute come dispositivo medico di classe 1 testato su Virus Dna e Rna.
Questa tecnologia trasforma l’aria e l’umidità in perossido di idrogeno in grado di eliminare il 99,99% di contaminanti nella aria e nelle superfici.
Roberto Brunelli
Roberto Brunelli ha iniziato giovanissimo l’attività di barbiere e parrucchiere, diventando poi Maestro di parrucchiera alla scuola Anam di Perugia, dopo aver frequentato (e tuttora lo fa) aggiornamenti continui presso la Forza del Taglio. È inoltre docente presso la scuola di Formazione Professionale ‘G.O. Bufalini’ di Città di Castello.
“Questo è un lavoro che deve venire dal cuore non si fa per caso – precisa Brunelli con un pizzico d’orgoglio, rivolgendosi in particolare ai giovani – è un’arte: noi parrucchieri siamo creatori di felicità della nostra clientela e il nostro entusiasmo dobbiamo sempre trasmetterlo e realizzarlo con grande professionalità. Per questo motivo ho scelto anche questa tecnologia per salvaguardare la salute mia ma soprattutto quella dei clienti“.