Brutta sorpresa, lunedì mattina per Florinda Guerrini e Catia Belgiorno, parrucchiere titolari di ‘Firenze Style’ salone attivo da ormai sei anni proprio a metà di viale Firenze.
Intorno alle 8.30 dopo aver lasciato il figlio a scuola, una delle socie si era recata a negozio per prelevare alcuni asciugamani da portare a lavare. Ma al suo arrivo si è trovata difronte ad uno scenario inaspettato quanto sconcertante.
Trovando la porta aperta, ha pensato che l’altra titolare fosse all’interno, poi non ha potuto far altro che constatare un grande disordine.
Prontamente avvisati i carabinieri, da una prima sommaria verifica, l’amara sorpresa. I ladri infatti, hanno lasciato i 30 euro lasciati sopra la cassa, destinati alla donna delle pulizie, ma hanno letteralmente svaligiato l’attività.
Niente soldi quindi, hanno rubato invece phon nuovi e usati, piastre nuove ed usate, prodotti per capelli, trucchi e forbici. Ma la voglia di ripartire non ha scoraggiato Florinda e Catia, che già da domani, una volta sistemata la porta del negozio, torneranno a lavoro.