Parma-Verona 2-3, Zanetti cala il tris al Tardini - Tuttoggi.info

Parma-Verona 2-3, Zanetti cala il tris al Tardini

tecnical

Parma-Verona 2-3, Zanetti cala il tris al Tardini

Dom, 15/12/2024 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) - L'Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti. Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. 

 

Il Parma va subito sotto con Coppola al 5' che con un colpo di testa batte Suzuki ingannato da un rimbalzo nell'area piccola. I ducali reagiscono e al 19' Bonny calcia in porta, Ghilardi respinge sulla linea, ma sulla ribattuta Sohm trova l'1-1. Poi nel momento migliore del Parma arriva il raddoppio del Verona con Sarr al 12' della ripresa. Poco dopo Harroui sfiora il 3-1 ma il suo tiro termina sul fondo. Il Parma sfiora il pari con Man e al 30' del secondo tempo Mosquera chiude di fatto la sfida in contropiede. Al 90' Sohm prova a riaprire la gara con una grande conclusione dalla distanza ma non c'è più tempo e i ducali soccombono 3-2 in casa. 

(Adnkronos) – L’Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti. Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. 

 

Il Parma va subito sotto con Coppola al 5′ che con un colpo di testa batte Suzuki ingannato da un rimbalzo nell’area piccola. I ducali reagiscono e al 19′ Bonny calcia in porta, Ghilardi respinge sulla linea, ma sulla ribattuta Sohm trova l’1-1. Poi nel momento migliore del Parma arriva il raddoppio del Verona con Sarr al 12′ della ripresa. Poco dopo Harroui sfiora il 3-1 ma il suo tiro termina sul fondo. Il Parma sfiora il pari con Man e al 30′ del secondo tempo Mosquera chiude di fatto la sfida in contropiede. Al 90′ Sohm prova a riaprire la gara con una grande conclusione dalla distanza ma non c’è più tempo e i ducali soccombono 3-2 in casa. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!