Parigi 2024, forfait di Rune alle Olimpiadi dopo quello di Sinner - Tuttoggi.info

Parigi 2024, forfait di Rune alle Olimpiadi dopo quello di Sinner

tecnical

Parigi 2024, forfait di Rune alle Olimpiadi dopo quello di Sinner

Gio, 25/07/2024 - 11:03

Condividi su:


(Adnkronos) - Altro forfait al torneo di tennis delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo quelli di Jannik Sinner e di Hubert Hurkacz, è arrivato anche quello del danese Holger Rune che si va ad aggiungere alla lunga lista di ritiri già annunciati come quelli di Rublev, Dimitrov, Shelton, Korda e Khachanov. Il numero 16 del mondo ha deciso di rinunciare ai Giochi per problemi al polso. "Mi dispiace davvero di non poter gareggiare alle Olimpiadi. Non vedevo l'ora di giocarle", ha scritto Rune sui social. "Ho giocato con dolori al polso sia durante la stagione su terra che su quella sull'erba; ora devo prendere sul serio le raccomandazioni mediche. Seguirò le Olimpiadi da casa e tiferò per tutti gli atleti danesi. Spero e credo che potremo portare a casa tante medaglie da Parigi", ha aggiunto il tennista danese.  

(Adnkronos) – Altro forfait al torneo di tennis delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo quelli di Jannik Sinner e di Hubert Hurkacz, è arrivato anche quello del danese Holger Rune che si va ad aggiungere alla lunga lista di ritiri già annunciati come quelli di Rublev, Dimitrov, Shelton, Korda e Khachanov. Il numero 16 del mondo ha deciso di rinunciare ai Giochi per problemi al polso. “Mi dispiace davvero di non poter gareggiare alle Olimpiadi. Non vedevo l’ora di giocarle”, ha scritto Rune sui social. “Ho giocato con dolori al polso sia durante la stagione su terra che su quella sull’erba; ora devo prendere sul serio le raccomandazioni mediche. Seguirò le Olimpiadi da casa e tiferò per tutti gli atleti danesi. Spero e credo che potremo portare a casa tante medaglie da Parigi”, ha aggiunto il tennista danese.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!