Parco Regina Margherita, hub per tour culturali e ciclo-pedonali

Parco Regina Margherita, hub per tour culturali e ciclo-pedonali

Redazione

Parco Regina Margherita, hub per tour culturali e ciclo-pedonali

Dom, 22/11/2020 - 12:22

Condividi su:


L’Ufficio lavori pubblici del Comune di Panicale prosegue le procedure di gara e i lavori per il territorio. Conclusa l’aggiudicazione (in corso la verifica dei requisiti di legge) per il progetto di riqualificazione Parco Regina Margherita. Un finanziamento da risorse europee assegnate all’Unione dei Comuni del Trasimeno nel programma Investimento Territoriale Integrato ITI Trasimeno.

Il Parco sarà l’Hub informativo in cui confluiranno tutti i percorsi culturali e ciclo-pedonali, con l’allestimento di una stazione di biciclette a pedalata assistita, colonna di ricarica, ecoisola.

Nel frattempo sono stati conclusi i lavori nel locale cucine con l’impermeabilizzazione dell’immobile e i nuovi servizi igienici.

Sistemati i nuovi chiavicotti sulla strada provinciale 310. Allestiti inoltre i nuovi giochi presso il parco di Piazzale Amendola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!