Parco del Mondo, tutti i film del fine settimana - Tuttoggi.info

Parco del Mondo, tutti i film del fine settimana

Redazione

Parco del Mondo, tutti i film del fine settimana

Da Troisi in "Non ci resta che piangere" a Mazzacurati con "La sedia della felicità" / Il programma del cinema all'aperto a cura de "Il Cerchio"
Gio, 14/08/2014 - 15:03

Condividi su:


Sarà cinema e divertimento per ferragosto al Parco del mondo, spazio ricreativo di scambio e cultura allestito nella stagione estiva al Parco Chico Mendes.

Questo il programma:

Giovedì 14 agosto ore 21,15

Vigilia di ferragosto con l’omaggio a Troisi. Sarà infatti in scena il film capolavoro di Roberto Benigni e Massimo Troisi “Non ci resta che piangere”.

Ingresso: libero.

Venerdì 15 agosto ore 21,15

In scena il film di Atom Egoyan “Fino a prova contraria Devil’s knot” tratto dal libro di Mara Leveritt basato sulla storia vera dei Tre di West Memphis.

Ingresso: 5 euro.

Sabato 16 agosto ore 21,15

Come ogni sabato spazio al film d’animazione “The dark side of the sun” di Carlo Shalom Hintermann e Lorenzo Ceccotti.

Ingresso: 5 euro.

Domenica 17 agosto ore 21,15

In programma il film di Carlo Mazzacurati “La sedia della felicità”, una commedia che narra la curiosa storia di un tesoro nascosto in una sedia, di un’estetista e un tatuatore e delle loro avventure per ritrovarlo. Il film ha ricevuto il Gran Premio Torino durante il Torino film festival del 2013, dove è stato lo stesso regista Carlo Mazzacurati a ritirare il premio in una delle sue ultime uscite pubbliche.

Ingresso: 5 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!