Parcheggiatori abusivi, spacciatori di marijuana / La Polizia ha catturato il quarto nigeriano - Tuttoggi.info

Parcheggiatori abusivi, spacciatori di marijuana / La Polizia ha catturato il quarto nigeriano

Redazione

Parcheggiatori abusivi, spacciatori di marijuana / La Polizia ha catturato il quarto nigeriano

Gio, 27/03/2014 - 15:02

Condividi su:


Claudio Bianchini
Anche il quarto parcheggiatore abusivo con la ‘doppia attività’ da spacciatore, è stato assicurato alla giustizia. L’operazione è stata portata a termine ieri dal commissariato di Foligno guidato dal vicequestore aggiunto Bruno Antonini in sinergia con gli agenti di Spoleto, proprio mentre si trovava alla stazione per prendere il treno. L’attività d’indagine prosegue comunque a tutto campo, per cercare di capire se ci siano anche altri complici oltre al quartetto di nigeriani. Durante il blitz nel condominio di viale Firenze infatti, i poliziotti avevano trovato un quarto letto ed un quarto documento. In casa avevano circa mezzo chilo di marijuana pronta per confezionare oltre 2500 dosi dal valore complessivo di circa ventiduemila euro. Un vero ‘tesoretto’ che, nonostante tutto, veniva ‘arrotondato’ chiedendo l’elemosina ai parcheggi dei supermercati di periferia. E non sono pochi i folignati che hanno appreso la notizia con l’amaro in bocca: magari chi, già esasperato dalla crisi economica, aveva ‘ben pensato’ di togliersi di casa qualche euro per donarlo a spacciatori di sostanze stupefacenti, dediti al facile quanto illecito guadagno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!