Parcheggiatori abusivi a Santa Maria degli Angeli, denuncia per resistenza - Tuttoggi.info

Parcheggiatori abusivi a Santa Maria degli Angeli, denuncia per resistenza

Redazione

Parcheggiatori abusivi a Santa Maria degli Angeli, denuncia per resistenza

Prosegue il fenomeno degli abusivi specie nelle aree limitrofe ai luoghi di culto
Sab, 21/07/2018 - 11:24

Condividi su:


Continuano i controlli straordinari predisposti per il contrasto all’abusivismo e al fenomeno dei parcheggiatori abusivi specie nelle aree limitrofe ai luoghi di culto.

Gli Agenti del Commissariato P.S. Assisi, nel corso di un servizio di monitoraggio presso il parcheggio adiacente la Basilica di Santa Maria degli Angeli, hanno fermato e identificato 5 cittadini di nazionalità nigeriana, tutti richiedenti asilo, fermi nei pressi delle autovetture in sosta.

Durante il controllo dei documenti, uno di questi, un 36enne residente a Perugia, si è mostrato subito nervoso e insofferente sopratutto  al momento di  consegnare il permesso di soggiorno.

Dagli accertamenti effettuati risultava a suo carico un provvedimento prefettizio di confisca delle somme sequestrate come provento dell’attività illecita di parcheggiatore abusivo. Informato della necessità di provvedere alla notifica dell’atto a suo carico, l’uomo con una mossa fulminea ha cercato di divincolarsi urlando ad alta voce che non aveva fatto nulla.

A quel punto gli agenti sono riusciti a trattenerlo e a procedere alla notifica degli atti. Per l’uomo è scattata però anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale ed è stata avviata la procedura per l’emissione del foglio di via dal Comune di Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!