Parcheggi Sipa: ecco come "bloccare" il Telepass - Tuttoggi.info

Parcheggi Sipa: ecco come “bloccare” il Telepass

Redazione

Parcheggi Sipa: ecco come “bloccare” il Telepass

La società risponde alle critiche del Pd: i clienti sono stati informati
Sab, 28/12/2019 - 07:55

Condividi su:


Il pagamento della sosta nei parcheggi al coperto di Sipa tramite Telepass è assolutamente facoltativo“. Questo il chiarimento della società Saba-Sipa che gestisce i parcheggi a Perugia, dopo l’istanza presentata dal Pd.

Sipa assicura inoltre che l’adozione da parte di tale sistema di pagamento non comporta alcun doppio pagamento del parcheggio, né da parte degli utenti in sosta oraria, né da parte di coloro che hanno l’abbonamento.

Come bloccare il Telepass

Sipa ricorda anche che gli utenti che non volessero pagare attraverso il Telepass possono schermarlo con l’apposita scatola o in altro modo evitando l’addebito e pagamento alle casse la sosta. Un’opzione che può essere utile nel caso ad esempio di utilizzo nel tempo libero dell’auto aziendale o se non si vuole lasciare “traccia” del proprio passaggio in centro a Perugia un quella data ora.

Informazioni

I clienti sono stati comunque contattati “uno ad uno“, afferma Saba-Sipa, e informati sulla possibilità di pagare con il Telepass o utilizzando il vecchio sistema.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!