Parametri regolari per Papa Francesco, domani Angelus in privato - Tuttoggi.info

Parametri regolari per Papa Francesco, domani Angelus in privato

ItalPress

Parametri regolari per Papa Francesco, domani Angelus in privato

Sab, 10/06/2023 - 13:19

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Lo staff medico informa che il decorso post operatorio di Papa Francesco continua ad essere regolare.
Tutte le flebo sono già state sospese nei giorni scorsi e il Santo Padre si alimenta con una dieta semiliquida. E’ apiretico ed emodinamicamente stabile. Gli esami del sangue e la radiografia del torace post operatori sono buoni”. Lo ha detto Sergio Alfieri, chirurgo del Policlinico Gemelli, leggendo nel corso di un punto stampa il bollettino medico sulle condizioni cliniche di Papa Francesco “Il Santo Padre sta seguendo un’attenta convalescenza che mira al minor sforzo della parete addominale, per permettere alla rete protesica impiantata e alla riparazione della fascia muscolare di cicatrizzare in modo ottimale.
Su indicazione dello staff medico e dell’assistente sanitario personale, e come desumibile dai normali tempi di decorso post operatorio in interventi di questo genere, Papa Francesco domani reciterà la preghiera dell’Angelus in privato, unendosi spiritualmente, con affetto e gratitudine, ai fedeli che vorranno accompagnarlo, ovunque siano” conclude il bollettino.

– foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!