Papa, il rito della Constatazione della morte e deposizione nella bara - Tuttoggi.info

Papa, il rito della Constatazione della morte e deposizione nella bara

ItalPress

Papa, il rito della Constatazione della morte e deposizione nella bara

Mar, 22/04/2025 - 12:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – Il Vaticano ha diffuso un filmato tratto dal rito della Constatazione della morte e della deposizione della salma nella bara, che si è tenuto lunedì sera secondo l’Ordo Exsequiarum Romani Pontificis, in seguito alla morte di Papa Francesco. A presiederlo il cardinale Kevin Joseph Farrell, Camerlengo di Santa Romana Chiesa.

sat/mca1
(Fonte video: Vatican Media)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!