A Panicale si presenta il progetto "I sentieri del Perugino" - Tuttoggi.info

A Panicale si presenta il progetto “I sentieri del Perugino”

Redazione

A Panicale si presenta il progetto “I sentieri del Perugino”

Appuntamento domani alle ore 15 nella ex Chiesa del Rosario | Il progetto interessa l'area sud - ovest del lago Trasimeno
Mar, 21/11/2017 - 13:05

Condividi su:


E’ rivolto in particolar modo alle strutture ricettive del territorio l’incontro di presentazione del progetto I Sentieri del Perugino in programma per domani mercoledì 22 novembre alle ore 15 nella ex Chiesa del Rosario a Panicale. Il progetto, giunto alla fase attuativa, prevede, con riferimento al ruolo delle strutture ricettive, che le stesse possano preparare un’offerta specifica per l’ospitalità dei gruppi e siano inserite nei percorsi come riferimenti per i destinatari della promozione.

“I Sentieri del Perugino” è un progetto che interessa l’area sud-ovest del lago Trasimeno e prevede la valorizzazione di percorsi comuni, legati da una rete di “strade” secondarie, a basso impatto ambientale, che permetteranno di apprezzare al meglio i valori storici, culturali, ambientali e naturalistici che questi piccoli centri e i loro dintorni offrono.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!