Panicale, "Move the arts" all'insegna del divertimento - Tuttoggi.info

Panicale, “Move the arts” all’insegna del divertimento

Redazione

Panicale, “Move the arts” all’insegna del divertimento

Il primo laboratorio si terrà a Tavernelle
Lun, 30/09/2019 - 15:13

Condividi su:


Sarà all’insegna del divertimento la quinta edizione di “Move the arts” a Panicale. Con lo slogan “Find fun in the arts – Divertiti con l’arte”, da venerdì 4 a domenica 6 ottobre torna la serie di laboratori gratuiti di musica, lingua e teatro per tutta la famiglia.

In questo modo ancora una volta Panicale stabilisce un ponte culturale con Londra, attraverso le arti con una serie di laboratori che utilizzano il metodo della full immersion.

Ideato e sostenuto dalla professoressa Joy Harris Frsa, residente a Panicale, e sviluppato insieme all’Assessorato alla Cultura, “Move the arts” si propone di “muovere le arti” da un luogo all’altro del mondo.

Il primo laboratorio in programma, di lingua inglese con la linguista Sheila Burns, venerdì 4 ottobre, si terrà a Tavernelle, presso la Biblioteca Ulisse, alle ore 16,30. Sabato 5 ottobre, a Colle Calzolaro, nella Chiesa di San Giovanni, dalle 16 alle 18 sarà invece la volta di Music for fun!, laboratorio di musica e canto con Simon Cain. Sempre sabato alle ore 20,30 concerto di e con Simon Cain, viola, canto e tastiera.

Infine dmenica 6 ottobre, al Teatro Cesare Caporali, dalle 16 alle 18, Impro for fun! laboratorio di improvvisazione teatrale con Voci e Progetti. La giornata si chiuderà alle 20,30 con uno spettacolo di improvvisazione teatrale aperto a tutti.

“Move the arts” è realizzato in collaborazione con Biblioteca Ulisse/ Sistema Museo, Confraternita della Chiesa di S. Giovanni in Colle Calzolaro e Compagnia del Sole. Per informazioni Ufficio Cultura Comune di Panicale: 075  83 79 531 – cultura@comune.panicale.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!