Palio delle Barche di Passignano, lunedì 17 la presentazione ufficiale - Tuttoggi.info

Palio delle Barche di Passignano, lunedì 17 la presentazione ufficiale

Redazione

Palio delle Barche di Passignano, lunedì 17 la presentazione ufficiale

L’evento di Passignano sul Trasimeno si svolgerà da sabato 22 a domenica 30 luglio
Ven, 14/07/2017 - 15:19

Condividi su:


Un’altra avvincente sfida è alle porte. Passignano sul Trasimeno è già tutta in fermento in vista della nuova edizione del Palio delle barche in programma nel borgo lacustre da sabato 22 a domenica 30 luglio.

I dettagli della manifestazione verranno resi noti lunedì 17 luglio, alle 11, a Perugia, nella sala Fiume di palazzo Donini, nel corso di una conferenza stampa di presentazione a cui prenderanno parte Fernanda Cecchini, assessore alla cultura della Regione Umbria, Stefano Baldoncini, consigliere dell’Ente Palio delle barche, il sindaco di Passignano Ermanno Rossi e il vicesindaco Eugenio Rondini.

Foto repertorio Tuttoggi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!