Palestra di San Pietro, quasi finiti lavori di risistemazione - Tuttoggi

Palestra di San Pietro, quasi finiti lavori di risistemazione

Redazione

Palestra di San Pietro, quasi finiti lavori di risistemazione

Ven, 05/03/2021 - 14:18

Condividi su:


Stamattina il sopralluogo di sindaco Stirati e assessore Piergentili “Primo, importante passo verso la riqualificazione di tutta l’area

La palestra di San Pietro è quasi pronta e tra poco tornerà ad essere patrimonio di tutti.

Questa mattina (venerdì 5 marzo) il sindaco di Gubbio Filippo Stirati e l’assessore ai Lavori Pubblici Valerio Piergentili hanno effettuato un sopralluogo nell’area interessata dai lavori, la cui fase di completamento è prevista per la prossima estate, quando verrà sistemato il tetto grazie a un investimento di 50mila euro coperto dal Comune.

Una tempistica – sottolinea Piergentili – che non ci impedirà, nel frattempo, di iniziare ad utilizzare questi spazi, che verranno destinati ad attività di tipo socio culturale e saranno anche messi a disposizione dei residenti dei quartieri di San Pietro e Sant’Agostino”.

Il progetto, finanziato dal Gal per 250mila euro, rappresenta un ulteriore, grande passo avanti verso la riqualificazione di un’area che da anni versa in pessime condizioni, “e che mano a mano stiamo riportando in vita”, sottolineano sindaco e assessore.

La sistemazione di tutta la zona vedrà l’attivazione di un percorso che prevede lo stanziamento di 2 milioni e mezzo di fondi comunali, utili alla riqualificazione definitiva di tutto il Puc di San Pietro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!