Palermo, Cannella "Intitolando via a Biagio Conte reso eterno il suo impegno" - Tuttoggi.info

Palermo, Cannella “Intitolando via a Biagio Conte reso eterno il suo impegno”

ItalPress

Palermo, Cannella “Intitolando via a Biagio Conte reso eterno il suo impegno”

Lun, 12/01/2026 - 15:03

Condividi su:



PALERMO (ITALPRESS) – “Abbiamo voluto rendere eterna quella che è stata l’esperienza, l’impegno e la testimonianza di Biagio Conte. Lo abbiamo voluto fare intitolando a lui questa via nel luogo centrale nel quale si è sviluppata la sua attività di missionario laico. Credo che il patrimonio che ha lasciato Biagio Conte sia di tutta la città, oggi reso plastico dall’intitolazione di questa strada”. Queste le parole del vicesindaco e assessore alla Toponomastica Giampiero Cannella in occasione in occasione della cerimonia di intitolazione del tratto di strada di via Tiro a Segno compreso tra Corso dei Mille e via Archirafi a Fratel Biagio Conte in occasione del terzo anniversario della scomparsa. xi6/vbo/mca1

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!