Palermo, Adsp Mare di Sicilia occidentale realizzerà passerella via Crispi - Tuttoggi.info

Palermo, Adsp Mare di Sicilia occidentale realizzerà passerella via Crispi

tecnical

Palermo, Adsp Mare di Sicilia occidentale realizzerà passerella via Crispi

Mar, 10/12/2024 - 12:03

Condividi su:


(Adnkronos) - L'Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale è stata identificata dal Comune come soggetto attuatore della passerella che consentirà di decongestionare il traffico su via Crispi. Ad annunciarlo è stato il presidente dell'Adsp del Mare di Sicilia occidentale Pasqualino Monti a margine della sesta edizione di 'Noi, il Mediterraneo' organizzato dal Palermo Marina Yatching. "In sinergia con la città dobbiamo pensare a una viabilità migliore, riappropriarci delle aree che ci mancano e che ci consentiranno di evitare il traffico sulla via Crispi - ha spiegato Monti - Il Comune ci ha identificato come soggetto attuatore anche per questo importante lavoro: realizzare la passerella che attraversa la via Crispi e atterra a sette metri e 50 alla radice della via Amari". 

(Adnkronos) – L’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale è stata identificata dal Comune come soggetto attuatore della passerella che consentirà di decongestionare il traffico su via Crispi. Ad annunciarlo è stato il presidente dell’Adsp del Mare di Sicilia occidentale Pasqualino Monti a margine della sesta edizione di ‘Noi, il Mediterraneo’ organizzato dal Palermo Marina Yatching. “In sinergia con la città dobbiamo pensare a una viabilità migliore, riappropriarci delle aree che ci mancano e che ci consentiranno di evitare il traffico sulla via Crispi – ha spiegato Monti – Il Comune ci ha identificato come soggetto attuatore anche per questo importante lavoro: realizzare la passerella che attraversa la via Crispi e atterra a sette metri e 50 alla radice della via Amari”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!