PALAZZO POSTERNA, MOSTRO O NON MOSTRO? A BREVE LA SENTENZA - Tuttoggi.info

PALAZZO POSTERNA, MOSTRO O NON MOSTRO? A BREVE LA SENTENZA

Redazione

PALAZZO POSTERNA, MOSTRO O NON MOSTRO? A BREVE LA SENTENZA

Lun, 08/03/2010 - 11:15

Condividi su:


Meno di due ore per sapere se il Palazzo della Posterna è o meno un ‘mostro’. Il giudice Avenoso, infatti, mezz’ora fa si è riunito in camera di consiglio per decidere sul fabbricato di Via Interna delle Mura che tanto ha fatto discutere di sè. Il pm Albano nella sua requisitoria, ha chiesto l’abbattimento fino alla volumetria consentita, calcolata sull’area della sola proprietà privata, la condanna di tecnici e costruttori mentre ha chiesto l’assoluzione per i subappaltatori. Gli avvocati degli imputati invece hanno rigettato ogni addebito richiamandosi alle consulenze dei propri periti che dimostrerebbero la correttezza del lavoro svolto dai chiamati in causa.

Ultime notizie

PALAZZO POSTERNA, LACRIME PER SENTENZA CHOC. SINDACO “PREOCCUPATO”. AVVOCATI “ALLIBITI”

CLAMOROSO, PALAZZO POSTERNA E' UN MOSTRO. GIUDICE “VA DEMOLITO”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!