Sono state domate le fiamme che si sono sviluppate all'ora di pranzo nel deposito di Befani di Via Valadier. Dall'edificio, infatti, non si vedono più le lingue di fuoco che avevano spaventato i proprietari delle abitazioni vicine. Le autobotti dei vigili del fuoco stanno rientrando in sede. Sul posto anche agenti del locale Commissariato, che dovranno ora accertare eventuali responsabilità, e della polizia municipale. I proprietari delle abitazioni limitrofi sono stati fatti tutti rientrare
(Aggiornato alle 15.21)
Un grosso incendio si è sviluppato in questi ultimi minuti in via Valadier, la via che dal parcheggio dell'ospedale conduce al complesso di San Paolo. Le fiamme stanno interessando l'ex deposito di Paolini Legnami, attualmente utilizzato da un esercizio commerciale della città come magazzino. Si tratta del deposito di Befani. All'interno vi sarebbe custodito – il condizionale è d'obbligo – anche materiale infiammabile.
Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, che non riescono per il momento a spegnere le fiamme. Accanto al deposito sono situati vari appartamenti. La gente è stata precauzionalmente fatta uscire dalle proprie abitazioni. Si teme infatti il crollo del deposito e che le fiamme possano arrivare fino alle palazzine circostanti.
Via Valadier è stata chiusa al traffico, mentre la zona è stata avvolta dal forte e acre fumo, che ha raggiunto anche il centro cittadino. Più tardi gli aggiornamenti. (Pubblicato alle 14.54)