Palazzetto dello sport a Città della Pieve, gestore cercasi - Tuttoggi.info

Palazzetto dello sport a Città della Pieve, gestore cercasi

Redazione

Palazzetto dello sport a Città della Pieve, gestore cercasi

Indetta una procedura comparativa per il conferimento della incarico sulla struttura di proprietà della Provincia di Perugia
Dom, 15/07/2018 - 16:50

Condividi su:


Il comune di Città della Pieve ha aperto una procedura per poter individuare il miglior soggetto a cui affidare la gestione del palazzetto dello sport cittadino in orario extrascolastico. Di seguito alcune dei requisiti necessari per poter partecipare al bando, le cui domande dovranno arrivare entro e non oltre le 0re 12:00 del 28 luglio 2018.

Il Comune affiderà la gestione per un periodo che andrà dal 1° settembre 2018 al 31 agosto 2020, in via preferenziale a:

  • Società ed associazioni  sportive dilettantistiche
  • Enti di promozione sportiva
  • Associazioni di discipline sportive associate
  • Federazioni sportive

Il Soggetto Gestore  dovrà garantire le seguenti prestazioni:

  • Apertura e attivazione della struttura e degli impianti;
  • Sorveglianza e custodia della struttura, degli impianti e delle attrezzature durante l’orario di utilizzo da parte dei soggetti richiedenti;
  • Pulizia dei locali e dei servizi igienici annessi, anche con uso di macchinari e prodotti specifici atti a garantire costantemente l’igienicità degli ambienti, sino ad un  massimo di 10 ore settimanali;
  • Sorveglianza e custodia della struttura, degli impianti e delle attrezzature in caso di eventi  straordinari, da concordare con il  Comune, sino ad un massimo di n. ore 60 per tutta la durata della gestione.
  • Verifica generale,  spegnimento illuminazione, chiusura al termine dell’utilizzazione;
  • Piccole manutenzioni interne, da concordare con il Comune, compresi i materiali occorrenti al riguardo, sino ad una spesa massima di Euro 100,00 annui:
  • Tenuta di un registro delle presenze dei soggetti  che utilizzano la struttura e comunicazione al Comune del riepilogo mensile delle ore effettuate distinte per categoria ovvero settori di discipline.

Il corrispettivo orario  a base d’asta, da erogare  all’Ente Gestore, sul quale dovrà essere effettuato il ribasso percentuale, è  determinato in Euro 10,20 per un importo presunto, per tutta la durata della gestione, di Euro 30.000,00. Tale importo deve ritenersi  presunto essendo  condizionato dalla quantità’ delle ore effettive di utilizzo del Palazzetto dello Sport in orario extrascolastico specificate nel calendario definitivo delle attività.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!