Categorie: Cultura & Spettacolo Perugia

PALAEVANGELISTI GONFIO DI SPETTATORI PER IL LIVE DI GIANNA NANNINI (guarda)

Un cuore rosso su sfondo bianco e sopra, ovviamente, la classica giacca di pelle da rocker. Con questa immagine e con la solita carica strabordante è salita ieri sera sul palco del Palaevangelisti di Perugia Gianna Nannini.

Una scenografia semplice, di luci blu, ha circondato il palco occupato dai quattro componenti della band e da un piccola orchestra di archi, per lasciare spazio alla musica e alla grinta della Nannini, che si è esibita nelle tracce del nuovo album e nei principali successi di sempre, come il singolo “Sei nell'anima”.

Gonfio di spettatori il palazzetto dove si è esibita la cantante toscana, con le prime file incandescenti, occupate da diverse ore dai supporter più accaniti del fan club, in disibilio per il suo ritorno sulla scena live, a due anni dall'ultimo album “Giannadream – solo i sogni sono veri”.

La data di Perugia, organizzata da MusicalBox eventi, fa parte dell' “Io e te tour”, che la cantante sta portando per le principali città italiane per il lancio del nuovo disco omonimo. Tra le canzoni di punta dell'album, il singolo “Ogni tanto”, dedicato alla figlia Penelope.

Foto di Stefano Dottori