Pagliacci portano un sorriso in Pediatria | Donato lettino per bimbi - Tuttoggi.info

Pagliacci portano un sorriso in Pediatria | Donato lettino per bimbi

Redazione

Pagliacci portano un sorriso in Pediatria | Donato lettino per bimbi

Il 10 febbraio l’Associazione I Pagliacci ha consegnato un nuovo lettino pediatrico al reparto di Pediatria dell'ospedale Santa Maria di Terni
Mar, 11/02/2020 - 18:40

Condividi su:


Il 10 febbraio l’Associazione I Pagliacci ha consegnato un nuovo lettino pediatrico al reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Maria di Terni. Era presente, insieme al presidente dei Pagliacci Alessandro Rossi e alla responsabile della Pediatria Neonatologia TIN Federica Celi, anche il ternano Valerio Caroli, fisioterapista della Lazio, che ha contribuito in misura importante alla raccolta destinata all’acquisto del lettino, costato di più di duemila euro.

Nel ringraziare a nome del dipartimento e della direzione aziendale l’associazione I Pagliacci per questa nuova donazione, la dottoressa Federica Celi spiega che “questo lettino aggiuntivo è destinato a bambini da pochi mesi fino a due anni di età e si rivelerà particolarmente utile in quei periodi in cui crescono in modo non prevedibile i ricoveri in questa fascia di età. Parliamo infatti di bambini che, per esempio, in questi mesi sono particolarmente colpiti dall’epidemia del virus influenzale e  per i quali non sarebbero adatti né le culle né i letti comuni“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!