Padre scende in campo e schiaffeggia l'avversario del figlio: denunciato - Tuttoggi.info

Padre scende in campo e schiaffeggia l’avversario del figlio: denunciato

Redazione

Padre scende in campo e schiaffeggia l’avversario del figlio: denunciato

E' accaduto a Ponte San Giovanni. Il minore aggredito giudicato guaribile in due giorni per lo schiaffo ricevuto
Ven, 22/05/2015 - 16:46

Condividi su:


Prende a schiaffi il bimbo che litigava con il figlio e  così un piccolo diverbio tra bambini si è trasformato nel motivo di una denuncia a piede libero per lesioni personali aggravate. E’ accaduto a Ponte San Giovanni dove i bambini erano impegnati in una partita di calcio. Due bambini, di circa 8 anni hanno iniziato a litigare e il padre, di origine marocchina, di uno dei due è sceso in campo e dopo aver sgridato “l’avversario” del figlio lo ha colpito alla nuca.

Bagarre in campo ovviamente, con altri genitori che sono scesi in difesa del ragazzo e la chiamata al 113 che ha condotto l’uomo in questura e dove è stato denunciato. Il minore aggredito intanto è stato vsitato dai medici per una lieve mialgia cervicale e giudicato guaribile in due giorni. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!