Padova, bimba annegata in canale scolo: indagato per omicidio colposo il padre - Tuttoggi.info

Padova, bimba annegata in canale scolo: indagato per omicidio colposo il padre

ItalPress

Padova, bimba annegata in canale scolo: indagato per omicidio colposo il padre

Mer, 26/06/2024 - 10:49

Condividi su:


(Adnkronos) – La procura di Padova ha indagato per omicidio colposo il papà della bambina di 3 anni morta domenica scorsa, dopo essere caduta in un canale di scolo a Ponte San Nicolò (Padova). È stata inoltre disposta l’autopsia sul corpo della bambina per capire se possa essere stata vittima di un malore.  

La bimba, che era in compagnia del padre, un 39enne camerunense, e altri suoi connazionali per un pic-nic, si è allontanata sfuggendo alla vigilanza dei familiari e del gruppo di amici. Poco dopo è stata rinvenuta esanime in un vicino canale di scolo. Malgrado l’immediato intervento dei presenti e del personale medico del 118, la bambina, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale pediatrico di Padova, è deceduta poco dopo. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!