Paciano, volontari ripuliscono il territorio - Tuttoggi

Paciano, volontari ripuliscono il territorio

Redazione

Paciano, volontari ripuliscono il territorio

Volontari di Let's Clean Up Europe per il quinto anno consecutivo si sono dati appuntamento in piazza per la Giornata europea dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati
Mer, 18/04/2018 - 10:53

Condividi su:


Paciano è più pulita con l’iniziativa “Puliamo Paciano”. Merito dei volontari di Let’s Clean Up Europe che per il quinto anno consecutivo si sono dati appuntamento in piazza per la Giornata europea dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati.

I volontari hanno passato in rassegna il territorio raccogliendo oltre 300 chilogrammi di rifiuti tra vetro (114 kg), carta e cartone (61 kg), plastica (28 kg), metallo (50 kg) e ingombranti (50 kg). A ciò si aggiungono i 50 chilogrammi di plastica raccolta in periferia dalla squadra dei quaddisti. “Puliamo Paciano” è stata organizzata in collaborazione come di consueto con il Centro Terzo Millennio e Comune, il Team Quad Fegatello “Miko Gori” e Tsa.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!