Paciano, aperte le iscrizioni per “L’alveare”

Paciano, aperte le iscrizioni per “L’alveare”

Redazione

Paciano, aperte le iscrizioni per “L’alveare”

Sab, 17/06/2023 - 10:27

Condividi su:


Aperte le iscrizioni. Andranno effettuate online sul sito del Comune

A Paciano sono aperte le iscrizioni on line per l’anno scolastico 2023/2024 per i servizi per la Sezione sperimentale integrata 0-6 “L’Alveare”.

Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente on-line sul portale internet del Comune ed è necessario essere in possesso delle credenziali SPID o CIE.

La scadenza per la presentazione delle istanze è prevista per il giorno venerdì 30 giugno alle ore 24.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti recapiti: Tel. 075830186 (interno n. 4),mail: segreteria@comune.paciano.pg.it.

L’Alveare è un l’innovativo servizio scolastico, partito a Paciano lo scorso anno, che offre un sistema educativo integrato per la fascia 0-6 anni. Un progetto pilota, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale in accordo conl’Istituto comprensivo, reso possibile grazie ad un intervento di ristrutturazione presso l’edificio “Egiziaca Marchettoni Buitoni” che lo ospita da settembre 2022.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!