(Aggiornamento: foto di Stefano Dottori)
(Aggiornamento ore 14:18) Nessuna bomba è stata trovata negli uffici di Equitalia dagli artificieri di polizia e Carabinieri di Perugia, che hanno setacciato da cima a fondo la sede dell'istituto nel capoluogo umbro dopo una telefonata anonima che avvertiva il centralino degli uffici Equitalia di un pacco bomba.
E' la stessa questura a confermare il mancato ritrovamento di un qualsiasi ordigno da parte degli artificieri, che hanno già portato a termine il loro compito. Le indagini degli inquirenti in queste ore stanno tentando di risalire all'autore della telefonata, che potrebbe essere collegata a questo punto alla lunga serie di atti intimidatori portati a compimento in tutta Italia contro l'agenzia pubblica, incaricata di riscuotere i mancati pagamenti delle tasse per conto dell'Erario.
—
Un allarme bomba è scattato poco fa presso la sede di Perugia di Equitalia. L'allerta è scattata dopo una telefonata alle forze dell'ordine con cui si denunciava la presenza della bomba La zona è attualmente presidiata dagli artificeri dei carabinieri, digos e squadra volante. Più tardi gli aggiornamenti