Pacco bomba a Equitalia Perugia: questura conferma falso allarme (aggiornamenti e foto) - Tuttoggi.info

Pacco bomba a Equitalia Perugia: questura conferma falso allarme (aggiornamenti e foto)

Redazione

Pacco bomba a Equitalia Perugia: questura conferma falso allarme (aggiornamenti e foto)

Mer, 04/01/2012 - 13:07

Condividi su:


(Aggiornamento: foto di Stefano Dottori)

(Aggiornamento ore 14:18) Nessuna bomba è stata trovata negli uffici di Equitalia dagli artificieri di polizia e Carabinieri di Perugia, che hanno setacciato da cima a fondo la sede dell'istituto nel capoluogo umbro dopo una telefonata anonima che avvertiva il centralino degli uffici Equitalia di un pacco bomba.

E' la stessa questura a confermare il mancato ritrovamento di un qualsiasi ordigno da parte degli artificieri, che hanno già portato a termine il loro compito. Le indagini degli inquirenti in queste ore stanno tentando di risalire all'autore della telefonata, che potrebbe essere collegata a questo punto alla lunga serie di atti intimidatori portati a compimento in tutta Italia contro l'agenzia pubblica, incaricata di riscuotere i mancati pagamenti delle tasse per conto dell'Erario.

Un allarme bomba è scattato poco fa presso la sede di Perugia di Equitalia. L'allerta è scattata dopo una telefonata alle forze dell'ordine con cui si denunciava la presenza della bomba La zona è attualmente presidiata dagli artificeri dei carabinieri, digos e squadra volante. Più tardi gli aggiornamenti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!