Ovetti Kinder, non c’è salmonella nel campione analizzato dai Nas - Tuttoggi.info

Ovetti Kinder, non c’è salmonella nel campione analizzato dai Nas

ItalPress

Ovetti Kinder, non c’è salmonella nel campione analizzato dai Nas

Ven, 22/04/2022 - 19:00

Condividi su:


RAVENNA (ITALPRESS) – Come confermato dai Nas all’Agenzia Italpress, non è stata rilevata la presenza di salmonella nell’ovetto “Kinder Sorpresa” che un privato cittadino aveva consegnato alla stazione dei Carabinieri di Marina di Ravenna lo scorso 15 aprile, dopo che la Ferrero aveva reso noto la decisione di bloccare le confezioni prodotte nello stabilimento belga di Arlon. Il referto delle analisi microbiologiche svolte dall’Istituto Superiore della Sanità, ha quindi escluso che l’ovetto in questione facesse parte del lotto contaminato.

– foto ufficio stampa Ferrero –

(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!