Ottimi piazzamenti per i folignati alla Maratona di New York - Tuttoggi.info

Ottimi piazzamenti per i folignati alla Maratona di New York

Redazione

Ottimi piazzamenti per i folignati alla Maratona di New York

Lun, 11/11/2013 - 15:25

Condividi su:


Dalle sponde del Topino all’East River: si sono fatti onore i quattro podisti di Foligno che hanno partecipato alla 43° edizione della mitica Maratona di New York. Successo in rosa per Silvia Sereni, che tra le donne, arrivate da ognuno angolo del pianeta, è riuscita a scalare la classifica generale finale sino a raggiungere il 384° posto, un piazzamento di tutto rispetto. La folignate è arrivata infatti tra le prime cento nella categoria ricompresa tra i trenta ed i quarant’anni, esattamente al settantottesimo posto, chiudendo il percorso in solo tre ore e ventiquattro minuti. Il più veloce della delegazione del ‘centro del mondo’ è risultato invece Alessandro Pacchia, che ha percorso i 42.195 metri dell’itinerario newyorchese con un tempo complessivo di appena tre ore e diciannove minuti. Sotto le quattro ore anche l’avvocato Gianluca Mazzocchio, che ha sfrecciato nel cuore della ‘Grande mela’ tagliando il traguardo in tre ore e quarantotto minuti. Ottimo debutto per Patrizia Pugliese, alla sua prima avventura nella maratona più prestigiosa del mondo, che ha chiuso il percorso netto con tre ore e cinquantanove minuti. Grandi soddisfazioni quindi per il podismo folignate e per il buon nome dell’intera città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!